Questo sito contribuisce alla audience di

Vita lesbica a Milano

Tag: 

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Redelexx 1 mese, 4 settimane fa.

• Autore
    Articoli

HBIC
    Partecipante

Mi sapreste indicare quali sono le serate lesbiche a Milano?

Ashara
    Partecipante

Purtroppo sono tagliata fuori anch’io dalla vita mondana (troppi amici etero e/o accoppiati), ma ho sentito parlare bene dell’Item (zona viale Toscana), oppure il classico Rhabar (navigli).

Beatrix Kiddo
    Partecipante

Il Rha ha chiuso da tempo, ora le ragazze di Gaia hanno cambiato location e sabato c’è questo: https://www.facebook.com/events/1652457788327828/

Cassandra
    Partecipante

Mi associo a beatrix. La vita lsb a Milano è morta almeno da 3 anni. E non credo che le sporadiche serate del Gaia360 o del sottomarino giallo redivivo, possano resuscitare quello che fu. Too late.

markmccallister
    Partecipante

Stare in casa is the new uscire.

Anonimo

Ciao a tutte,ci sono andata proprio sabato 21 novembre. Ottimo per età under 30! Per gli over 30 consiglio apericena The Sisters al Piper a Verona. Io ci Andró domenica questa.

Marisa
    Partecipante

Mi riferiscono della serata della domenica all’ Atm Bar. la serata si chiama OUT e ha come dj resident Terry Birardi( che suonava al Rhabar quando avevo 18 anni).

Le lesbiche a Milano sono ovunque. Quando cammino in Isola il gaydar mi va in tilt!

is
    Partecipante

Ciao tutte,mascusa io sono di To ma ho sentito parlare DELL ALVEARE?E’ morto pure quello?

fiorenza
    Partecipante

chiedo scusa, mi sono appena iscritta e non so quasi nulla nonostante la veneranda età. mi chiedevo se non esiste più a Milano un posto tranquillo dove chiacchierare un po di tutto non necessariamente in coppia?

Flojera
    Partecipante

Qualcuno sa nulla del “BANANANANANAS • IL RITORNO” che si terrà al Bar Lecco giovedì sera?

Fiorenza, che tipo di posto intendi per posto tranquillo dove si possa chiacchierare?

Buona domenica (sera) 🙂

Cassandra
    Partecipante

Il Rha è chiuso
    Le serate ATM mi risulta anche
    Gaia360 Sottomarino e compagnia cantante è robetta da under30
    L’alveare esiste dal 2013 e fa quel che può ma non tira.

A mio parere la vita milanese les attualmente è non-pervenuta.

Redelexx
    Partecipante

Ragazze,

se volete ho creato la discussione “Ragazze a Milano” proprio per conoscerci e uscire insieme se volete.

Ciao
    E

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker