Questo sito contribuisce alla audience di

Verginità a 33 anni…

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  corneliaG 2 settimane, 1 giorno fa.

• Autore
    Articoli

Marta33
    Partecipante

Ciao a tutte sono da poco in questa pagina e mi piacerebbe chiedervi un parere
    Mi chiamo Marta, ho 33 anni e sono vergine…e da qui nasce la mia domanda
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensiate di una ragazza che a quest’età è ancora immacolata? Se vi capitasse una ragazza vergine a quest’età come la prendereste?
    Vi darebbe fastidio o no? Mi farebbe piacere sapere i vostri punti di vista
    Ciao a tutte

Giorgia
    Partecipante

non vedo cosa dovrebbe esserci di sconveniente o da prendersela. Ognuno ha la sua storia e le sue esperienze. Se non hai ancora trovato la persona giusta con cui condividere questa parte di te avrai i tuoi motivi e non penso che nessun* dovrebbe giudicare una persona per le sue scelte, sopratutto quelle legate alla propria sessualità 🙂

Marta33
    Partecipante

Ti ringrazio per questa risposta che apprezzo parecchio… ho questo dubbio perché comunque avendo 33 anni ed essere ancora vergine mi mette le paranoie data la anzianità 🙂
    Grazie mille

corneliaG
    Partecipante

Marta non farti problemi! Anche io avevo questo pensiero / ansia, ma poi ala veneranda età di 38(!) anni è stato tutto naturale, come se ne avessi avuti la metà. 18/28/38… non ha fatto differenza.
    Ognuno ha la sua vita e le sue esperienze, c’è poco da fare!👍🏻

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker