Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazze a Milano

Questo argomento contiene 52 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nuvol 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli

Redelexx
    Partecipante

Ciao a tutte,

mi presento: mi chiamo Elena, ho 30 anni e abito a Milano.
    Vi scrivo perchè ho da poco iniziato ad accettare il mio orientamento sessuale.
    Ho tutti amici etero ma ho voglia di conoscere ed uscire con persone come me.
    So che ci sono dei locali specifici ma andarci da sola sarebbe un tantino triste.
    Vorrei sapere se tra di voi ci sono persone che abitano nella mia stessa città o zone limitrofe.

Grazie per l’attenzione, ciao
    Elena

Leed
    Partecipante

Ehi ciao!
    Io ci sono e sono in una situazione simile a Milano. . Un paio di amiche lesbiche e il resto etero 🙁

Redelexx
    Partecipante

Beh già che hai un paio di amiche sei fortunata. Io zero e vorrei conoscere persone, altrimenti continuerò a vivere nel mio mondo.

Ekos
    Partecipante

Ciao, vivete a Milano?
    Io vorrei frequentare locali come voi, ma purtroppo non ho con chi andare…
    Le conoscenze che ho sono tutte etero, ahimé, e mai potrei proporre di fare serata in un locale a tema. E a me mancano certe cose.. Uscire, conoscere dal vivo persone come me, con cui potermi confrontare e magari fare amicizia..

Ekos
    Partecipante

Io vivo in lombardia, non a Milano.. Sono a un’ora di distanza 🙂

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi fa da  Ekos.

Redelexx
    Partecipante

Dai ragazze cerchiamo di fare gruppo e uscire, altrimenti non conosceremo mai persone con cui condividere questo nostro lato diciamo e rimarremo delle zitellone 😀

Ekos
    Partecipante

Io ne ho conosciute eh, ahahhah! Ma adesso sono libera e voglio conoscerne altre.. Sperando di incappare in persone migliori 😀

Ekos
    Partecipante

Organizziamo un aperitivo un pomeriggio a Milano così ci vediamo, ci conosciamo e ne parliamo… Che dite?

CalicoKitty
    Partecipante

Ciao! Non sono di Milano… ma benvenuta nel forum!

Redelexx
    Partecipante

@ekos,

perfetto! Io direi di stabilire il giorno, se possibile coinvolgere ragazze omosessuali (io non ne conosco purtroppo, per cui mi affido a voi) e andare magari andare in uno dei locali specifici.
    Più gente conosciamo, meglio è.

Che dite, si può fare?

Ekos
    Partecipante

Per me va bene… Però direi magari nel fine settimana, perché io dovrei fermarmi una notte a Milano e quando lavoro non è fattibile. Per quanto riguarda le serate a tema, o i locali, mi affido a voi perché non conosco Milano da quel punto di vista…

Redelexx
    Partecipante

@ekos per me il we va benissimo.
    @leed mi sa che tu sei quella un po’ più “esperta di noi”. Riesci a organizzare con l’eco altre tue 2 amiche e ci vediamo da qualche parte?
    Io so che ci sono dei locali in via Lecco ma nulla di più.
    Io propongo già sabato prossimo.

Leed
    Partecipante

Ciao tu da dove arrivi?
    Non stare a dormire fuori.. Tanto non c’è molta vita mondana di quel genere qui a Milano a parte eventi dico etc etc.. Magari organizziamo un pomeriggio o una domenica..
    Io non ci sono il prossimo weekend

Ekos
    Partecipante

@leed Ciao! Io abito a Cremona. Sì, per me sarebbe meglio vedersi un pomeriggio per bere una cosa insieme e conoscerci inizialmente, anche perché mi muovo con i treni.. Poi eventualmente potremmo organizzare dell’altro più avanti.. 🙂
    Fatemi sapere quando siete libere e mi organizzo.. In settimana faccio un po’ fatica a liberarmi tra il lavoro, gli allenamenti e la chitarra.. Ma nei weekend sono libera.

Redelexx
    Partecipante

Ma siamo cosi poche a Milano? :-((((

Sky
    Partecipante

Ciao a tutte, piacere !!!
    Io vivo a 50 minuti da Milano, sto cercando ragazze over 30 per uscire ??
    C’é qualcuna ??

Stelladinee
    Partecipante

Ciao sono nuova ma se organizzate mi aggrego volentieri…

Catherine
    Partecipante

Ciao a tutte!
    Anch’io mi sono iscritta da pochissimo. Se organizzate una uscita tipo ape nel weekend mi unisco… Una sana chiacchierata non fa male a nessuno. A presto spero! “)

Lothringen
    Partecipante

Ciao ragazze, anch’io abito a Milano, ho 30 anni ed è da pochissimo che mi sto confrontando con la mia sessualità (dopo anni di dubbi e una vita apparentemente normalissima da etero). Sinceramente non so se avrò il coraggio di presentarmi all’aperitivo (anche se la voglia è tanta) ma già scrivendo questo messaggio mi sembra di fare un piccolo passo verso me stessa.

Leed
    Partecipante

Ma ciao…
    A poco a poco escono tutte..
    Io ci sto a vederci domenica..
    Voi?

Redelexx
    Partecipante

Ciao!
    Ok anche per me domenica.
    @lothringen vieni, fidati: io ho iniziato da pochissimo a fare coming out.
    Ero super diffidente e invece ora ho preso coraggio.
    Siamo persone normalissime. Abbattiamo i pregiudizi in primis noi stesse.

Sky
    Partecipante

Buonasera a tutte,

A Milano dove e quando ? 🙂

Daph
    Partecipante

Ciao a tutte! Sono iscritta anch’io da poco e sono di poco fuori Milano… Ma mi aggrego volentieri per un’uscita nel weekend!

Redelexx
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

Domenica sera alle 19.00 al Patchouli.

A presto!

Leed
    Partecipante

Io confermo.
    A domenica

Sky
    Partecipante

Ci sono anch’io !

Stelladinee
    Partecipante

Se riesco a tornare in tempo ci sono…e’ quello in corso lodi vero ?

erica
    Partecipante

Ciao ragazze! Mi chiamo Erica e ho 30 anni. E’ molto confortante questo post perchè sono nella stessa situazione 🙂

Se domenica riesco a rientrare in tempo a Milano passo volentieri, o comunque spero ci siano altre occasioni.

Ciao!!
    erica

Leed
    Partecipante

Quindi riassumendo quante siamo?
    Io+2
    SKY
    REDELEXX
    EKOS+1

Altre conferme?

chi ho dimenticato?
    Domani patchouli 19.00

Redelexx
    Partecipante

Ragazze,

visto che al Patchouli domani sera non fanno niente, abbiamo pensato di andare all’Out in via Messina (MI).

Ci siete?

Ekos
    Partecipante

ok… 😀

Redelexx
    Partecipante

Ragazze,

Ma dove siete finite tutte?
    Dai venite!

Leed
    Partecipante

Io ci sono. Ok per me

Sky
    Partecipante

Ragazze leggo ora il cambio programma……. non potrò restare oltre le 21.30 domani sera… arrivo da lontano e sono in treno !
    Che ne dite di lasciare al Pachouli per le 19.00…. almeno per conoscerci domani sera ?
    Fatemi sapere

Stelladinee
    Partecipante

Ciao io posso esserci…se sul tardi anche meglio…attendo istruzioni

Redelexx
    Partecipante

Buongiorno ragazze.
    Purtroppo ognuna ha un po’ le sue esigenze su orario e luogo: venire incontro a tutte diventa impossibile quindi dobbiamo andare a maggioranza.
    Anche io avrei preferito più tardi ma ci sono persone che vengono in treno.
    Confermo quindi ore 19 all’Out.

Ekos
    Partecipante

Io a una certa ora vengo via, ma voi milanesi potete attardarvi quanto volete 😀
    Comunque potremo organizzare altre uscite di sabato magari anche sul tardi.. Basta stabilire quando e ci si organizza per dormire a Milano. 😀
    A più tardi…

Sky
    Partecipante

Ragazze io purtroppo passo per stasera, ho difficoltà nel rientro.
    Concordo con te Ekos, teniamoci in contatto, la prossima volta ci si organizza per dormire a Milano.

Ekos
    Partecipante

Ragazze, mi rincresce ma qui nevica parecchio e non vorrei rimanere bloccata a Milano stanotte, visto che domani lavoro.
    Mi dispiace tanto ma stavolta non potrò esserci! 🙁

Catherine
    Partecipante

Ciao a tutte,
    Mi dispiace per le ragazze che oggi non riescono ad esserci. Io ci sono stasera.
    PS. Dopo magari facciamo un gruppo su WhatsApp per organizzare meglio la prossima uscita. No?

erica
    Partecipante

Ciao, io non riesco ad arrivare ad un orario decente quindi devo saltare 🙁 Alla prossima!

Stelladinee
    Partecipante

Ok io ci sono…😊

Redelexx
    Partecipante

Ragazze mi dispiace davvero tanto, ma causa neve sono anch’io impossibilitata a venire stasera.
    Mi fa davvero piacere vedere questa adesione e riorganizzeremo sicuro.
    Concordo sul fare un gruppo whatsapp cosi riusciamo a sentirci in maniera + comoda.
    Ovviamente voi se volete già organizzarvi per stasera liberissime di farlo, ci mancherebbe.

Leed
    Partecipante

Ciao a tutte,
    dato che la serata di stasera non è la serata ideale per molti, concordo anche io nel posticipare l’incontro e anche di creare un gruppo su what up.
    Teniamoci aggiornati qui
    Ciao a tutte

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 2 settimane fa da  Leed.

Catherine
    Partecipante

Urca, nevica pure a Milano “/… Allora chi se la sente di appartenere al gruppo su WhatsApp direi di scrivere a Redelexx in privato è lasciare il vostro numero. Dico lei perché è lei la” colpevole ” di tutto questo. 🙂

Pleiadi
    Partecipante

ciao, anch’io dopo una vita etero, da un anno e mezzo a questa a parte sono passata dal lato arcobaleno della forza! Ho anch’io quindi praticamente tutte amiche etero e qualche conoscenza lez che potrei invitare al prossimo incontro a Milano. Io abito a circa un’ora di treno da MI.
    Scrivo a Redelexx per il whattsapp!

Sky
    Partecipante

Ottima l’idea di creare un gruppo WhatsApp 🙂

Ele
    Partecipante

Buongiorno a tutte,
    sono rientrata oggi (dopo parecchio tempo) nel forum e sono incappata nella vostra discussione. Beh, ora sono curiosa di sapere come è finita.. Siete riuscite ad incontrarvi? 🙂

Redelexx
      Partecipante

Ciao Ele,

sì ci siamo viste prima di Natale.
      Se vuoi unirti per le prossime uscite sei la benvenuta 🙂

Buona serata
      E

• Questa risposta è stata modificata 2 settimane, 6 giorni fa da  Redelexx.

Ele
      Partecipante

@redelexx
      Ti ringrazio 🙂
      Prima d’ora non avevo mai scritto nel forum. Sto cercando di iniziare il 2018 in modo diverso, quindi.. accetto “l’invito” 😀

Alessia
    Partecipante

Ciao!
    Da poco qui..ma ci sono anche io per un ritrovo se il lavoro me lo permetterà😉
    Bisous.

corneliaG
    Partecipante

Ciao Milanesi! 😉
    Vivo in toscana ma venerdì 19 sarò a Milano (la sera prima sono al concerto di Gaga), avete qualche programma?

Nuvol
    Partecipante

Ciao ragazze,
    anche io mi sono trasferita a Milano per lavoro da un po’di tempo, ma non ho ancora una compagnia per uscire, mi piacerebbe molto conoscere persone nuove. Spero di essere ancora in tempo per unirmi a voi per qualche uscita o se qualcuna si trova nella mia stessa situazione è la benvenuta 🙂

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker