Questo sito contribuisce alla audience di

Innamoramento

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Franceska 3 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli

jessi
    Partecipante

Ciao a tutti,sono nuova.
    Sono una ragazza di 19 anni,vorrei davvero chiedervi aiuto per questa questione che mi sta distruggendo.
    Tutto è iniziato due mesi fa,una amica una sera mi ha presentato una sua amica lesbica,io non ho mai detto a questa mia amica che mi piacciono le donne,perció lei non sapeva nulla.
    La prima volta che l’ho vista mi sono innamorata,il cuore ha cominciato a battermi fortissimo,sentivo l’aria mancare,ogni sua mossa o parola,la sua voce,mi lasciavano senza respiro.
    Io non l’ho guardata nemmeno per un secondo,sono troppo timida.
    L’ho conosciuta solo per una sera e me ne sono perdutamente innamorata.
    Sono due mesi che la stalkero su facebook,lei probabilmente non si ricorda nemmeno chi sono.
    Ho chiesto di sfuggita solo una volta a questa mia amica(quella che non sa che sono lesbica) cosa lei pensasse di me e lei ha detto che la ragazza ha detto che sono bella ma che lei è perdutamente innamorata di un’altra.

Dopo questa frase mi si è spezzato il cuore e non ho mai piú chiesto di uscire con lei.
    Se la vedessi di nuovo non potrei farcela.
    Lei è davvero bellissima
    È perfetta,prego ogni giorno che le passi per questa ragazza e che io possa scriverle.
    Io e lei siamo molto simili e ogni volta che vedo una sua foto mi innamoro sempre di più.
    Non ho mai provato nulla di simile per una donna,la sogno ogni notte.

Vorrei chiedervi consiglio perchè sono davvero distrutta,ho chiesto aiuto a una mia cara amica lesbica ma lei mi ha detto che devo aspettare e vedere come si evolveranno le cose.

Franceska
    Partecipante

Ciao. Mi chiamo Franceska e a 23 anni nn penso che sono mai stata innamorata. Ho avuto le mie fantasie, come la tua storia, il cuore che batte, ogni cosa che fa, la sua maniera di essere ecc. Ma nn credo che tutto questo definisce l’amore. Prima di tutto devi rinunciare di fare il “stalker” perché così ti sentiresti più male. Ogni cosa che vedi di lei ti farà pensare più lei. E come ti tormenti te stessa. Lascia che il sentimento andrà com’è arrivato, perché sicuro è che andrà! E bella? Si! Ti piace? Si! Ma d’arte la possibilità di amare e di essere amata nella stessa maniera! Forse le cose hanno cambiato si come hai scritto questo 6 messi fa. Spero x te 😊.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker