Questo sito contribuisce alla audience di

I love villains (per vere lesbiche nerd)

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cassandra 2 anni fa.

• Autore
    Articoli

Fou Savant
    Partecipante

https://nirvanaamjad.files.wordpress.com/2014/09/i-love-villains-blk-pur-women_design.png?w=708
    Allora io ho un problema gigante, enorme e spero di trovare qualcuna che come me soffre di questo problema esistenziale per condividere imperituri amori. Io mi innamoro di ogni dannata antagonista, rigorosamente fantasy (hai vestitoni medioevali non so dire di no).
    Ma di quelle cattive vere, sensuali ed eleganti e malvagissime. Tipo Regina in OUAT ma anche Melisande nella trilogia del Dardo e la Rosa (Jacqueline Carey è un genio). Anche Melisandre del Trono di Spade sotto sotto mi attizza (però mi inquieta un tantinello).

Sono la sola? Voi di quale cattiva siete innamorate?
    Se vengono fuori un po’ di nomi facciamo un articolo dedicato!

PS: poi ovvio che mi innamoro spesso e volentieri anche della protagonista, quando c’è. Però le cattive hanno quel non so che a cui non so rinunciare.

• Questo argomento è stato modificato 2 anni fa da  Fou Savant.

Anonimo

Io in realtà non ho una vera e propria fissa, ma ci sono personaggi negativi (soprattutto nel mondo del fumetto) che mi affascinano in maniera inverosimile: In primis il Joker (Batman)e Mefisto (Tex), ma anche Green Goblin (Spiderman) e Magneto (X Men). Per quanto riguarda la cinematografia sono stata in fissa per una donna che fondamentalmente aveva un ruolo insignificate nel film “Il corvo” ovvero Myca amante e sorella carnale di Top Dollar (l’ antagonista principale del film).

Federica
    Partecipante

lei su tutte u_u

• Questa risposta è stata modificata 2 anni fa da  Federica.

Cersei e la sua meravigliosa resting bitch face versione aristocratica.

• Questa risposta è stata modificata 2 anni fa da  Karma.

Fou Savant
    Partecipante

No Cersei no! Lei non è cattiva, è stronza che è diverso. E molto materna, glielo concedo ma non è questo genio machiavellico, tant’è che i bigotti dei Sette Dei le si son ritorti contro. Cioè dai Regina lancia un incantesimo che trasporta un intero regno in un’altro universo pur di vendicarsi, Melisande ha tramato con principi e condottieri di mezzo mondo e Melisandre ha convinto quel tontolone del Baratheon a mandar sul rogo la figlia. QUELLO E’ GENIO. Cersei al massimo sa come ubriacarsi, ma per quello c’era già Karen Walker come modello!

Val
    Partecipante

Regina Mills è stupenda punto.

Liz
    Partecipante

Regina è meravigliosamente bella…senza ombra di dubbio… masempre su OUAT c’è stata pure Zelena (la perfida regina dell’ovest) che non era niente male… Nella serie Camelot c’era Morgana che aveva il suo perchè…

Adiafora
    Partecipante

Ragazze so che si parla di fantasy e nerdate, ma mi avete avete citato le ossessioni per la cattiva di turno e, insomma… Miranda Priestly de Il diavolo veste Prada, IO TI AMO!!! *q*
    Ecco, l’ho detto.
    E ora che mi sono resa fuori luogo, me ne posso tornare soddisfatta da dove sono venuta, grazie per l’attenzione. *-*

Cassandra
    Partecipante

Come resisterle quando ti chiama “bestiolina”?

Ma cattiva davvero non è…

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker