Questo sito contribuisce alla audience di

Appuntamento milanese! CENACONME

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Merenwen 1 anno, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Merenwen
    Partecipante

Dunque. Io ci riprovo.
    Nonostante i prevedibili e numerosi “ma fa caldo”, ” eh, ma le zanzare”, “io sono già al mare”… per le donzelle milanesi – e anche non – che non temono l’estate in città, c’è un evento carinissimo!

GIOVEDì 7 LUGLIO – CENACONME
    https://www.facebook.com/cenaconme/?__mref=message_bubble

In pratica, ci si trova in un luogo che i gestori dell’evento comunicheranno la mattina stessa o la sera prima della cena. Ci si veste di bianco, ognuna porta qualcosa organizzandoci per avere tavolini, sedie, tovaglie e posate, piatti e bicchieri e ovviamente cibo (qualcosa di pratico tipo pane e salame, torte salate, pasta fredda, insalata di riso, grissini e formaggi, quel-che-vuoi-tu)… e si fa un pic-nic very chic conoscendoci, a costo quasi zero 🙂

Una tavolata LezPop non ce la vogliamo organizzare?
    Daiiiiiiiiiiiiii!
    Fatemi sapere perchè a una certa bisogna far sapere quante siamo 😉

Sonu24
    Partecipante

Io presenteee!evento carinissimo! e poi cosa c’è di meglio che una bella cenetta in compagnia per conoscersi? Forzaaaaaa 🙂

JoLi
    Partecipante

Sempre quando non ci sono!!!
    Ahaha..divertitevi e spero siate in mille milioni di milioni…

…andrebbe bene anche un gruppo più piccolo!

Baci Girls

Anonimo

Ehh..che cosa interessante..tu hai sempre idee interessanti Merenwen,davvero :)..purtroppo passo anche per questa volta per alcuni problemini ma..dai ragazze di Milano!!Ne vale la pena!Su su!*.*

Sonu24
    Partecipante

Noooooo Lucyyyy contavo su di teee!!!! :/
    Sarà per la prossima volta!
    Forza ragazze milanesi e non 🙂 dai che ci divertiamo 🙂

Anonimo

Sonu!!Grazie…mi spiace non esserci ma sarà per un altra volta come dici tu :)..io spero che si formi un bel gruppetto di ragazze e che passiate una bella serata 😉

Merenwen
    Partecipante

Lucy, mannaggia 🙁
    Urge tabella Excel per coordinarci con i giorni e riuscire a vederci tutte XD

Merenwen
    Partecipante

…ecco cosa vi siete perse… la prossima volta niente scuse! XD

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker