Questo sito contribuisce alla audience di

Amo una ragazza

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sonia 1 mese, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli

susanna
    Partecipante

CIao a tutti
    Mi chiamo susanna ho 31 anni e mi sono innamorata di una ragazza . La conoscevo già in passato essendo un’amica di una mia amica .sapevo che lei aveva un’attrazione per me ma sono stata troppo bimba nel non approfondire la sua conoscenza. Ci siamo riavvicinate dopo qualche anno, da tre mesi. Lei ha un altro compagna. Nonostante cio,Abbiamo iniziato ad uscire insieme .. io mi dicevo che volevo recuperare il rapporto di confidenza che avevo prima con lei e all’inizio così è stato. Però poi ho iniziato a vederla in maniera diversa.. lei mi aveva fatto la premessa che non avrebbe mai lasciato la sua ragazza e io ho fatto l’errore di averci sperato specie dopo che ho abbassato le difese andando a letto con lei , esperienza per me completamente nuova. Da lì io l’ho amata.. pensavo fosse solitudine la mia essendomi lasciata a gennaio con il mio ex, ma quando la vedo ( perché è stata lei a lasciarmi nonostante mi ami, per darmi la possibilità di una felicità maggiore con una persona che abbia solo occhi per me e che non Mi metta le corna, come fa lei con la sua compagna, che lei non lascerà mai a meno che n non sia quest ultima a farlo) quando la
    Vedo ( perché non ho voluto tagliare i ponti come in passato , la voglio nella
    Mia
    VIta) a me batte il cuore , muoio dalla
    Voglia di abbracciarla. Lei mi dice
    Che questa è la
    Scelta migliore per me. Che lei per me ci sarà sempre che io sarò sempre
    Importante per lei, ma Lei dice di amare anche l’ex nonostante mi aveva confidato che alcune cose
    Si erano incrinate e che non andava più a letto con lei anche se vivono insieme . Mi ha fatto sentire il centro del mondo anche solo con uno sguardo e ora tutto cio che vi era di bello mi è stato tolto . Lei sta andando avanti nella
    Sua vita con la sua compagna. Mi fa molto male perché la invidio e
    Non so se vedere nella
    Sua decisione di avermi lasciata , onestà o presa in giro . Sa che sto male
    Ogni volta da quando mi ha lasciata ( un altro settimana) ne parliamo e l’ho raccontato anche
    Ai miei creando discussioni pesanti perché non riescono a capire che è possibile amare l’anima di una persona anche se è del nostro stesso sesso . Non sono omofobi, anzi.. ma
    Da me che sono sempre stata etero, gli risulta difficile da
    Capire. Lei mi manca .. davvero tanto .. mi dice
    Che non si sarebbe mai aspettata che mi innamorassi di lei .. che le
    Dispiace e che io merito di più … per
    Questo anche se mi ama si fa da parte. Ho provato più volte a farla
    Tornare da
    Me.. ma mi dice il ruolo da amante non ti appartiene e non lo meriti . Non ero disposta a rinunciare a questa cosa così bella
    E mi piange il cuore per
    Aver scoperto una tale
    Persona e fare finta ora che tutto sia normale nella mia vita. Fare finta che sia giusto che ora lei continui la sua vita con la sua compagna che non lascerà mai per la promessa fattale quando si sono messe insieme . Pensavo che l’amore vincesse su tutto . Invece ora mi ritrovo innamorata con dolore . Cosa dovrei pensare di lei ? Mi dice che soffre ma porta avanti la sua vita di coppia .. come si fa ad essere indifferenti e
    Continuare così come se nulla fosse ? Lei dice che sarà sempre fredda con me così c avrò il tempo di smettere di amarla ..come se ci fosse un bottone.. mi spiace perché si sapevo che lei era impegnata ma anche lei sapeva che io ero molto sensibile .. mi ha lasciata quando c si è accorta che i miei occhi esprimevano amore e non più affetto. Sto malissimo . Grazie e scusate lo sfogo .

Fenix
    Partecipante

Ciao Susanna
    Mi spiace molto per la tua storia e ti capisco benissimo perché purtroppo anch’io sto soffrendo per una storia impossibile. Sembra che lei ti abbia presa un pò in giro, magari usandoti per capire quello che ancora provava per la sua ex

susanna
    Partecipante

Ciao,
    Grazie mille per là tu abbia risposta .. non so proprio cosa altro aggiungere.. ogni giorno ci sentiamo anche se lei non mi dice più alcune cose , a detta sua per il mio bene … mi spiace che non abbia scelto me ma mi risponde che con lei non sarei stata difficile perché già so che mi avrebbe messo le corna come ha fatto con la compagna che ha ancora… le voglio molto bene e mi fa tanti discorsi sulla psicologia, sull’essere forte, sul fatto che ci sarà qualcuno di migliore per me ma non si rende conto che se io sto così , si sarà anche colpa mia
    Perché lei non mi ha costretta, ma in buona parte ha anche lei le sue responsabilità .. mi chiede scusa ma ciò che mi fa rabbia è che lei continua la
    Sua vita .. ha la sua persona vicino e io devo iniziare tutto di nuovo daccapo .. grazie comunque !

susanna
    Partecipante

Volevo dire che con lei a detta sua io non sarò mai felice, no difficile ( errore di scrittura) . Non si risparmia la
    Durezza , mi dice che mi comporto da vittima e forse è vero ma lo vedo un po’ come un discorso egoistico e mi spiace . Mi spiace che anche tu stia soffrendo . Qualsiasi cosa mi trovi . Ciao 😊

Anna Never
    Partecipante

Mi è venuto mal di testa

sonia
      Partecipante

Dille a caratteri cubitali che è un a grandissima paracula!
      è una delle solite codarde che non ha il coraggio di dire le cose come stanno e si nasconde dietro a frasi come ti faccio soffrire..non mi meriti..
      Cerca di farti forza ed evitarla,perchè le premesse non sono per nulla buone.
      Ti abbraccio

susanna
    Partecipante

Anna never figurati a me

Fenix
    Partecipante

Si anch’io ho una storia un pò complicata perché mi sono innamorata di una carissima amica ma dopo essermi dichiarata ho scoperto che lei non prova lo stesso per me, anche se i suoi atteggiamenti facevano intuire altro. Probabilmente è quello che è successo anche a te, la tua amica si è comportata in un modo tale da indurti a sperare in qualcosa che lei non voleva o non era pronta a darti perché già impegnata con questa ragazza che da come jo capito non ha alcuna intenzione di lasciare.
    Se vuoi continuare anche la discussione in privato scrivimi tranquillamente un messaggio che ti risponderò con piacere ☺

susanna
    Partecipante

Ciao fenix,
    Grazie mille per la disponibilità .
    Mah guarda non so proprio più cosa pensare . Lei dice di amarmi e che se avesse potuto mi avrebbe portato via da ogni cosa per poter stare insieme ma lei non può lasciare la sua attuale compagna e alla mia domanda se con lei è felice lei mi ha risposto : “leggi tra le righe” ci sentiamo tutti i giorni ovviamente non ci vediamo come prima purtroppo . Le voglio molto bene e molto spesso ha anche degli attacchi di gelosia nei miei confronti che terminano con lei che mi dice : ” non sono nella posizione di poterteli fare ma mi roderebbe troppo per qualsiasi persona che uscirebbe con te” . Mi ha anche detto che ripensa spesso alla scelta che ha fatto e se restare con lei sia stata la scelta giusta . Purtroppo questa è la realtà , purtroppo almeno per me .
    Grazie di nuovo 😉

Fenix
    Partecipante

Ma da quelli che dici nemmeno lei sembra tanto contenta della situazione, non sembra tanto felice di stare con questa persona. Allora perché non lasciarla e mettersi insieme a te?

susanna
    Partecipante

Eh bella domanda 🙂 mi dice che non può , che lei è scesa a compromessi quando sono andate a vivere insieme 5 anni fa , che questa persona per lei ha fatto tanto e lei non la può lasciare . Io un giorno le ho detto scusa se a te andrà di stare da sola un giorno non la lascerai mai e ti costringi a stare con lei ? Ha detto che magari sarà questa persona a lasciarla come già è successo in passato ma lei no non lo farà . Le
    Ho dato della codarda perchè non credo che questo sia amore . Non voglio essere egoista , sicuramente le
    Vuole molto bene non lo metto in dubbio. E poi perché mi dice che io merito di più Di una come lei …. mi ha augurato di trovare una persona che pensi solo a me, che non tradisca, che abbia tempo sempre per me e allo stesso tempo mi ha detto ” mi dispiacerebbe da una parte se te la trovassi .. ma so che non ti posso tenere in stand by” . Quando ci siamo viste è tornato tutto come prima entrambe abbiamo una grande voglia di stare insieme però poi la realtà è questa . Sto cercando di andare avanti ma lei me la porto sempre nel cuore .

susanna
    Partecipante

Mi ha detto che in passato mi ha tanto aspettata e mi sono sentita profondamente in colpa .. ma in passato io non l avevo mai frequentata e non provavo nulla se non amicizia .. ora mi sento come di aver perso il treno .. arrivo sempre tardi ( come nella vita ma solo di dieci minuti non di anni 😉 )

Fenix
    Partecipante

Secondo me non devi farti colpe per il passato, se in passato non provavi altro che affetto amichevole per lei non puoi fartene una colpa perché non è colpa di nessuno. I sentimenti non avvengono a comando quindi non farti colpe inutili, non è colpa di nessuno. Quello che non riesco tanto a capire è il suo voler stare con lei a tutti i costi, il noj volerla lasciare anche se le cose non vanno bene. Secondo me non è un ragionamento molto corretto nei confronti di nessuno

susanna
    Partecipante

In effetti non lo è … ma questa è una cosa che sa solo lei.. a volte faccio fatica anche solo parlarle perché comunque io sono molto sensibile lei ha un carattere molto più freddo diciamo e si ha pianto per me ci ha sofferto e credo su alcune cose ci soffre ancora ma mi risulta difficile a volte essere me stessa con lei per come poi mi risponde .. non che mi tratti male, magari sono io che vorrei sentirmi dire alcune cose e non si può .
    Il fatto che stia con lei le motivazioni che lei mi ha dato sono quelle che ti dicevo stamattina.. non penso che sia un ragionamento corretto il suo . Un giorno le ho detto: ma che ti sei fidanzata a fare se poi le devi mettere le corna ? , mi sono permessa di dirglielo in un attimo di rabbia .. lei mi ha detto che questa è la sua vita e decide lei, rispondendomi alterata . Io non voglio decidere la vita di nessuno , ma sinceramente ci soffro ogni volta che ci penso e alla domanda perché io no ? Lei mi risponde sempre dicendomi io non posso darti di più e tu meriti troppp di più . Spero in futuro mi andrà meglio ! Grazie ancora 😉

Fenix
    Partecipante

È quasi come se questa tua amica si senta in debito nei confronti della sua ragazza quasi come se ci fosse qualcosa che lei le ha dato o fatto per la quale la tua amica si sente legata a lei per la vita. Ma se poi la tradisce a destra e sinistra non so quanto rispetto abbia per lei.
    Cmq fammi sapere gli sviluppi, se vuoi anche con un messaggio privato 😉

susanna
    Partecipante

Ohi ciao fenix scusa con per il messaggio privato come faccio ? Non sono super pratica qui ! Ieri mi ha chiamata dicendomi che ha la certezza che vuole stare con lei ma ha detto se ci vediamo .io l ho vista venerdì scorso e mi ha abbracciata è stata vicina a me come.non mai. Ora a distanza di una settimana neanche, tu scopri che ami la tua ragazza? ? Per me amare è altro anche se alla fine abita con lei e fa tutto con lei. Mi dispiace mi fa sentire proprio a terra perché penso di meritarmi cose belle e non di sentirmi dire cosi . Grazie cmq!

susanna
    Partecipante

E quando dico vicina dico fisicamente non vorrei dire.che c è solo un’ attrazione fisica ma mi spiace che ora sia.cosi con.me

Fenix
    Partecipante

Ciao Susanna se vuoi ti scrivo io un messaggio privato, anch’io non sono super pratica ma dovrebbe esserci la possibilità dal profilo
    Per quanto riguarda la tua amica credo non abbia le idee tanto chiare nemmeno lei. Sembra molto legata a questa ragazza ma nel contempo sembra anche presa da te. Però credo che tu meriti di meglio che essere la sostituta di turno quindi io proverei a parlarle chiaramente e se proprio vedi che non cede proverei a iniziare a vederla di nuovo solo come un’amica e cercare l’amore altrove lo so che bon è affatto facile perché è quello che io provo a fare ormai da tempo ma a vedere sembra l’unica soluzione

susanna
    Partecipante

Purtroppo so che è l unica soluzione .oggi mi ha detto che le ho rovinato la vita perché mi lamento spesso di come sto .Non volevo lamentarmi ma io sono una persona che esterna molto. A volte mi chiedo cosa ha questa ragazza più di me .Mi dispiace di essere così e di averla sentita in questo modo. Mi ha ucciso dentro . So di avere anche io sbagliato , mi ha detto che anche se pensa qualcosa di bello non me lo dirà mai più . Mi ha detto che non le frega un ca ..si è scusata ma quelle parole restano e mi spiace che ho vissuto dei momenti belli con lei perché ora mi sembra una persona cosi diversa .non mi vuole perdere ma sembra che ogni cosa che io faccia non vada bene . Venerdì scorso mi ha baciata e abbracciata e ora tutto questo .come su fa essere così ? A cambiare idea cosi in 5 giorni ? Mi spiace . Grazie per le tue parole

susanna
    Partecipante

Abbiamo parlato tanto e lei non lascerà mai la sua compagna per le stesse motivazioni di cui ho sempre scritto. Io ho un’idea dell’amore molto diversa.non gradirei mai .lei lo fa e mi.dice che poi la ama.magari sbaglio io. Mi spiace

susanna
    Partecipante

Non tradirei no gradirei pardon l’errore

Fenix
    Partecipante

Ti ho scritto un messaggio privato così se ti fa piacere possiamo continuare a scriverci anche lì, spero ti sia arrivato
    Il tradimento secondo me non è mai bello e secondo me nemmeno sintomo di felicità perché se sei felice con la persona che hai al tuo fianco non credo che andresti a cercare affetto o altri sentimenti da qualche altra parte. Detto questo la tua amica mi sembra davvero molto dura con te quindi come ti ho già consigliato secondo me dovresti cercare di dimenticarla e vederla solo come un’amica perché in questo modo ti fai solo del male

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker